Larible torna nel Family del Fabbri

STAGIONE TEATRALE 2014 /15 – FAMILY

David Larible

in

Destino di un Clown

Scritto, diretto e interpretato da David Larible

Martedì 20 gennaio 2015 ore 21

Dopo il grande successo dello spettacolo Il Clown dei Clown con centinaia di repliche in tutta Europa, David Larible, il più grande clown del mondo, porta in scena il nuovo spettacolo Laribleando.
In un teatro si stanno tenendo audizioni per clown. David arriva a teatro per cercare di farsi assumere, ma il casting è più complesso del previsto e il responsabile delle audizioni più del normale. Inoltre David pensa che tutti gli spettatori siano lì per partecipare alle
audizioni e cerca di coinvolgerli nei propri numeri!

Larible porta in scena per la prima volta degli sketch inediti per il palco, ma già presentati
di fronte a migliaia di spettatori nei migliori circhi di tutto il mondo. E ancora una volta riesce a far stupire e a far sognare oltre che a ridere a crepapelle.

Vengono messi in scena gli stratagemmi di un aspirante pagliaccio che cerca di guadagnarsi un posto sotto i riflettori cimentandosi con esiti esilaranti con una montagna di piatti, improvvisandosi mago, cantante internazionale di Karaoke e persino lanciatore di coltelli. Ma anche, in momenti molto romantici, con una poetica marionetta ed un sognante carillon.
Il grande artista, il cui personaggio è ispirato al Monello di Chaplin, continua a coinvolgere gli spettatori nelle sue gag, alcune delle quali sono state rodate nientedimeno che con
artisti del calibro di Jerry Lewis.

Il Clown d’Oro, accompagnato dall’immancabile maestro del piano a coda Stephan Kunz e dalla spalla Andrea Ginestra presenta un nuovo spettacolo in grado di rapire il cuore ad ogni tipo di spettatori.

Uno spettacolo impossibile da perdere!

Leave a Reply