Baila flamenco

TABLAO FLAMENCO

FINALMENTE UN APPUNTAMENTO FISSO
PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL FLAMENCO!

Due giovedì al mese lo splendido scenario di Palazzo Gnudi si apre alla grande arte del flamenco, patrimonio mondiale dell’UNESCO!

Nelle serate dedicate al “Tablao Flamenco” si potrà assistere a straordinari spettacoli di flamenco con artisti spagnoli e gli insegnanti delle scuole di Bologna, ma non solo! Al termine dello spettacolo, si balleranno le Sivigliane e musiche pop in stile flamenco.

Il primo appuntamento giovedì 17 febbraio vede la presenza di un gruppo di musicisti e danzatori, molto noti agli “aficionados”: al baile Maria José Leon Soto, al cante José Salguero, alle guitarras Alberto Rodriguez e Marco Perona, al violino Erica Scherl e alle percussioni Paolo Mappa.

Anche i prossimi appuntamenti prevedono artisti di prestigio, quali Corrado Ponchiroli (3 Marzo), Gianna Raccagni (17 Marzo). Chiuderà il mese di Marzo una vera “perla del flamenco”, il ballerino di fama internazionale Juan Ogalla (24 Marzo).

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 22,00 e l’ingresso aperto dalle 19 e 30 costa 10€ a persona compreso di ingresso allo spettacolo, drink non superalcolico, e stuzzicheria varia.

X info: eventi@euterpemousike.com
X prenotazioni: 339 4449193 Matteo Stranieri