Can Can in italiano

Accademia Perduta/Romagna Teatri

TEATRO MASINI FAENZA

Domenica 18 Dicembre 2011 – Ore 16

InScena
COMPAGNIA CORRADO ABBATI

Prima edizione originale in italiano

di Cole Porter

regia di Corrado Abbati

Nuovo appuntamento con le Operette al Teatro Masini di Faenza. Domenica 18 dicembre alle ore 16 la compagnia diretta da Corrado Abbati farà rivivere al pubblico le incantate e frizzanti atmosfere della Belle Epoque parigina con lo spettacolo Can Can di Cole Porter.

A Parigi, in piena  Belle Epoque, trionfa una nuova travolgente danza: il Can Can.

Purtroppo però “l’indecente can can” viene ben presto proibito perché danza concepita per incendiare menti, animo e intime fibre di chi vi assiste.

Ciò  non impedisce  alla proprietaria di un caffè di metterlo comunque in scena, con grande gioia dei suoi clienti. La donna può permettersi di ignorare la legge grazie alla sua amicizia con un disinibito giudice. Drastici cambiamenti sono però all’orizzonte allorché un giovane e intransigente giudice decide di porre fine a questa scandalosa situazione. Quello che il giudice non sa è che il divertimento è appena cominciato: un girotondo di esilaranti equivoci coinvolgono una serie di pittoreschi e simpatici personaggi sino all’immancabile lieto fine.

Biglietti: da 11 a 21 €, con sconti per possessori di abbonamenti ad altre rassegne della Stagione 2011/12 del Teatro Masini. Prenotazioni telefoniche al numero 0546/21306.

Prevendita on line: accademiaperduta.it; vivaticket.it

Info: 0546/21306 e accademiaperduta.it