Excelsior Lido Resort inaugura la piscina

La piscina panoramica fronte mar Adriatico dell’Hotel Excelsior, unica realtà nell’area veneziana

Inaugurata la piscina panoramica dell’Hotel Excelsior: suggestioni cromatiche ed esaltazione degli spazi

In una giornata tipicamente estiva è stata inaugurata martedì scorso 10 giugno la piscina panoramica dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. A corollario di una serie di interventi di ristrutturazione dell’Hotel, la piscina diventa la novità della stagione balneare 2014. Le volumetrie a disposizione nell’area, i nuovi arredi alla moda, funzionali e confortevoli, la dotazione di un impianto di riscaldamento dell’acqua nonchè i complementi d’arredo che si illuminano man mano che avanza il crepuscolo, rendono la piscina dell’Hotel Excelsior, una realtà unica in tutta l’area veneziana.

I giochi di colore dell’impianto d’illuminazione valorizzano quest’area come spazio ideale per ospitare eventi serali privati e/o aziendali tra cui matrimoni e party. Le superfici adibite a solarium, dove durante il giorno l’ospite può sorseggiare un delizioso cocktail e godersi un bagno di sole, si trasformano alla sera in cornice
perfetta per ospitare eventi “esclusivi”.

Una “piccola oasi” immersa nel verde, posizionata fronte Mar Adriatico ad esaltare l’unicità di questo Hotel di inizio XX° secolo. Un progetto che ha seguito le indicazioni espresse dalla gestione e che intende riportare l’Hotel Excelsior ai fasti del passato.

Ospiti dell’Hotel e operatori turistici provenienti da Venezia sono intervenuti durante il cocktail d’inaugurazione e sono stati allietati da intrattenimento musicale dal vivo e da giochi di magia.

La riqualificazione della piscina è solo l’ultimo tassello, in ordine cronologico, di una serie di interventi che hanno già portato al rinnovo di tutte le stanze, con complementi d’arredo ristrutturati, nuove tappezzerie, tv satellitari al plasma ed altre migliorie.

Hotel Excelsior Venice Lido Resort *****L

Affacciato direttamente sulla spiaggia del Lido di Venezia, l’Hotel Excelsior è un capolavoro dell’arte veneziana degli inizi del Novecento. Esclusivo Resort 5 stelle dall’inconfondibile stile moresco, da sempre si conferma quale meta ideale per vacanze in famiglia o romantici soggiorni di coppia, nonché come location adatta ad accogliere meeting ed eventi speciali a Venezia.