FINCHE’ C’E’ LA SALUTE, COCHI E RENATO

TORNANO IN SCENA AL TEATRO VALLI
Domenica 4 dicembre, ore 20.30 vecchi cavalli di battaglia e nuove gag della coppia, accompagnata da una band dal vivo

Ritorna il divertente mondo di Cochi e Renato con la sua comicità intrisa di assurdo, nello spettacolo fuori abbonamento “Finchè c’è la salute”, in scena al Teatro Valli domenica 4 dicembre, alle 0re 20.30.
“Finchè c’è la salute” è uno spettacolo andato in scena per alcune date nella scorsa stagione ma che ritorna “on stage” con nuovi pezzi, abilmente miscelati a pezzi d’annata.
Sul palco tornano quindi cavalli di battaglia ma anche nuove trovate dalla forte denotazione comica.
Nel titolo è racchiuso un messaggio che conferma il forte desiderio di Cochi e Renato di continuare ad intrattenere, divertire, commuovere e far sognare il pubblico finchè la “salute glielo permetterà” e, forse, in questo messaggio, c’è anche un “pizzico” di scaramanzia.
A fare da tappeto musicale allo spettacolo una band di altissimo livello attraverso cui, come in una colonna sonora, vengono esaltati e sottolineati i momenti più comici e quelli più intimi.
Gag, canzoni, modi di dire, gesti che nell’arco degli anni sono entrati a far parte del nostro modo di vivere.
Una comicità stralunata e all’avanguardia che riconferma, per l’ennesima volta, l’intramontabile stile di due cantastorie che fanno sempre centro nel cuore della gente.

Domenica 4 dicembre ore 20.30
Teatro Valli

FINCHÈ C’È LA SALUTE

di Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto
varietà con Band dal vivo
regia di Cochi e Renato
Produzione Associazione Amici dello Spettacolo