Vanoni al Manzoni

TEATRO AUDITORIUM MANZONI

Direzione Artistica: Giorgio Zagnoni

MANZONI SPACE
IL MODERNO DIVENTA CLASSICO…
Ornella Vanoni

Domenica 16 dicembre 2012, ore 21.00

Continua la Stagione del Teatro Auditorium Manzoni, sotto la direzione artistica del M° Giorgio Zagnoni, affiancato dal gruppo di imprenditori che compongono la Manzoni Space.

Domenica 16 dicembre, ore 21.00, la signora della canzone italiana, Ornella
Vanoni, si presenta al suo pubblico con una formazione essenziale per dare risalto alle sue splendide interpretazioni. Jazz, Pop, Latino Americano: un assaggio di tutto il meglio del suo vasto repertorio eseguito con l’accompagnamento di un trio di musicisti composto da Eduardo Hedling al basso, Paolo Vianello al pianoforte, Placido Salamone alle chitarre.

Una carriera straordinaria e irripetibile quella di Ornella. Con frequenti “digressioni” stilistiche, con una discografia ricca ma di originale coerenza artistica. E con la continua ricerca musicale che l’ha portata – caso davvero unico per un’artista italiana – a collaborare e a duettare con i più “grandi” della musica: il rapporto artistico ed umano con Gino Paoli, che ha attraversato più di una generazione e che resta tra le storie più belle della nostra canzone; con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi; con il Brasile di Vinicius de Moraes e Toquinho; l’America jazz di George Benson, Gil Evans ed Herbie Hancock, tanto per citarne alcuni.

BIGLIETTERIA

La biglietteria, presso il Teatro Auditorium Manzoni, osserverà i seguenti orari: dal martedì al sabato, ore 15.00 – 18.30, telefono 051 6569672.

Da quest’anno al Manzoni CHI ACQUISTA PRIMA SPENDE MENO:
comprando il biglietto fino al giorno prima dell’evento, si potrà avere uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.

Prezzi biglietti

Domenica 16 dicembre2012
ORNELLA VANONI