Teocoli & Lavezzi Unplugged

COMICO
TEATRO ALIGHIERI RAVENNA

Lunedì 21 novembre 2011 – ore 20,30

ITC 2000

TEO TEOCOLI

MARIO LAVEZZI

Unplugged

con Teo Teocoli e Mario Lavezzi

musiche di Mario Lavezzi

Sarà il grandissimo Teo Teocoli ad inaugurare la Stagione di Teatro Comico 2011/12 del Teatro Alighieri di Ravenna. Accompagnato sul palco da Mario Lavezzi, il celebre comico presenterà, lunedì 21 novembre alle ore 20.30, lo spettacolo Unplugged.

Continua un viaggio emozionante, percorso da una coppia improbabile, formata da Teo Teocoli con Mario Lavezzi (produttore musicale, autore e cantante), amico fin dai tempi dell’adolescenza, che oltre a “spalleggiare” Teo durante lo spettacolo, ha il compito di “aprire” lo show proponendo alcune delle sue canzoni.

Unplugged è uno show dalla forma cabarettistica e meno di varietà, basato – come sempre – sull’arte dell’improvvisazione, di cui Teo è maestro ed artefice, giocando su un’inconfondibile ironia, per un teatro che diverte e sorprende.

Lo spettacolo attraversa la vita di Teo che, con maestria, esperienza ed una buona dose di coraggio, riesce a trasformare in comici, episodi di tutt’altra “estrazione”.

Un richiamo costante per il pubblico alla “memoria collettiva” (di un’Italia che è stata) attraverso i suoi racconti esilaranti ed aneddoti più divertenti della vita dell’artista milanese. Le sue “maschere storiche” diventano personaggi che ci accompagnano in questo viaggio.

Biglietti: da 12 a 22 Euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata la sera stessa di spettacolo, a partire dalle ore 19.30, presso la biglietteria del Teatro Alighieri.

Info: 0544/249244 e accademiaperduta.it