Il Bonci presenta la Stagione 2013-14

Con una festa aperta alla città:

guest star ROCCO PAPALEO

MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE

appuntamento in Teatro alle ore 21

È festa al Teatro Bonci: mercoledì 2 ottobre (ore 21) Emilia Romagna Teatro presenta il Cartellone 2013-14 con un testimonial d’eccezione, Rocco Papaleo. Accompagnato al piano da Arturo Valiante, il comico lucano regala al Teatro di Cesena il suo originale augurio per laprossima Stagione.

Una bella occasione, per appassionati e curiosi, per scoprire, fra immagini, musica e parole, tutte le novità in programma al Bonci dall’autunno.

Introducono la serata i giovani musicisti del Conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena, protagonisti, il 12 ottobre prossimo, con l’opera FALSTAFF, dell’apertura della Stagione.

Intervengono Maria Elena Baredi, Assessore ai Servizi e alle Istituzioni Culturali del Comune di Cesena, Daniele Gualdi, Presidente di ERT, e Franco Pollini, Direttore del Teatro Bonci.

Presenta Fabiola Casadei.

Durante la festa sarà possibile abbonarsi, usufruendo anche della formula Speciale FESTA A TEATRO 2013, un pacchetto di 5 titoli (scelti dal cartellone della prosa) a soli 60 euro.

Fino al 12 ottobre la biglietteria del Teatro resta aperta per la seconda parte della campagna abbonamenti (prorogata di una settimana).

La festa è un’iniziativa di ERT in collaborazione con il Comune di Cesena e con il prezioso contributo della Cassa di Risparmio di Cesena. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

ROCCO PAPALEO Lucano, classe 1958, attore, regista, musicista, è stato il personaggio televisivo del 2012, rivelazione di Sanremo come spalla di Gianni Morandi.

Al cinema ha lavorato con Pieraccioni, Veronesi, D’Alatri, Archgibugi, Checco Azalone, Luciana Litizzetto e, nel 2010, ha diretto il cult movie Basilicata coast to coast.

Nel gennaio 2013 Repubblica e l’Espresso gli dedicano uno Speciale, L’arte di far ridere, pubblicando il DVD inedito dello spettacolo di teatro canzone Una piccola impresa meridionale.

Una piccola impresa meridionale è anche il titolo del suo nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 17 ottobre.

campagna abbonamenti d’autunno: dal 17 settembre al 12 ottobre

biglietteria 0547 355959 – info@teatrobonci.it

date e orari di apertura per la campagna abbonamenti sono disponibili sul sito del Teatro Teatro A. Bonci, piazza Guidazzi – 47521 Cesena FC

Ufficio Teatro via Aldini, 22 – 47521 Cesena FC