FESTA DELLA MAMMA AL SAN CARLO

DOMENICA 8 MAGGIO, ORE 11.00
AL SAN CARLO, SPETTACOLO PER LA FESTA DELLA MAMMA
UNA INIZIATIVA APERTA ALLE FAMIGLIE

Domenica 8 maggio, ore 11.00, festa della mamma al Teatro San Carlo con lo spettacolo Racconta la mamma… e portala a Teatro, ideato per le famiglie e dedicato al pubblico di bambini e di adulti.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Direzione Generale della Pubblica Istruzione.
All’evento partecipano i familiari delle vittime della criminalità, grazie al contributo della Fondazione Pol.i.s

Sul palco, si esibiscono il Coro delle Voci Bianche, diretto da Stefania Rinaldi, e il tenore Amedeo Moretti, che ha offerto la sua amichevole partecipazione all’evento. In programma, canzoni del repertorio napoletano e della musica leggera italiana degli anni ’50, tra cui il “classico” Mamma son tanto felice.
Durante lo spettacolo, i vincitori del concorso “Invia una lettera alla mamma”, promosso dal San Carlo, leggeranno dal palco i propri messaggi.
L’attrice Francesca Rondinella leggerà un testo di don Tonino Palmese, vice presidente della Fondazione Pol.i.s: una lettera dalle vittime innocenti della criminalità alle mamme.
Prima dell’esibizione, gli allievi della Scuola di ballo, diretta da Anna Razzi, con indosso costumi da scimmiette, uccellini e ranocchiette, si muoveranno tra le poltrone della platea per scherzare con il pubblico, regalando piccoli omaggi.

Costo del biglietto: 15 euro, posto unico