ELIO E LE STORIE TESE in ENLARGE YOUR PENIS TOUR A BOLOGNA

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Venerdì 2 Marzo ore 21,00

International Music and Arts presenta

Dopo il grande successo del concerto a febbraio 2010, torna al Teatro EuropAuditorium il gruppo più irriverente del panorama musicale italiano Elio e le Storie Tese con un concerto imperdibile dal titolo che costringerà tutti a rivedere i limiti di sicurezza delle proprie caselle mail: “Enlarge Your Penis Tour”.

Anche se la scaletta del tour è ancora rigorosamente avvolta da mistero, non mancheranno le sorprese. Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé) vi danno appuntamento nei teatri per scoprire di più!

La formazione del nuovo tour teatrale sarà quella storica di Elio e le Storie Tese, il gruppo milanese fondato nel 1980, caratterizzato da un repertorio di brani ricchi di espressioni gergali, umorismo e nonsense, passando dal calembour a sfondo sessuale e la scurrilità “gratuita”, fino a livelli di surrealismo e decostruzione linguistica. Hanno condotto il DopoFestival della 58ª edizione del Festival di Sanremo proponendo con tono ironico, tra le altre cose, medley e versioni riarrangiate delle canzoni del Festival. Nella stagione passata hanno aperto, con le loro sigle musicali, alcune puntate di “Parla con Me”, la trasmissione di Rai3 condotta da Serena Dandini. Tutti i loro album sono diventati disco d’oro in Italia.

elioelestorietese.it/

Prezzi (comprensivi di prevendita): PLATEA €41 – BALCONATA €28,50 (non sono previste riduzioni)

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    info@teatroeuropa.it