Bacalov sulle punte

TEATRO AUDITORIUM MANZONI
Stagione 2012

Lunedì 16 aprile – ore 21.00

LUIS BACALOV
Mi Buenos Aires Querido
Spettacolo di Tango

Continua la Stagione del Teatro Auditorium Manzoni, sotto la direzione artistica del M° Giorgio Zagnoni, con un nuovo appuntamento del ciclo danza. Lunedì 16 aprile alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo di tango diretto dal noto compositore e pianista argentino Premio Oscar Luis Bacalov, con la regia di Carlos Branca.

Lo spettacolo dal titolo Mi Buenos Aires Querido, porta in scena l’amore verso un’affascinante cultura, quella argentina, la cui massima espressione risiede proprio nel tango, ballo di poesia, energia e passione. E’ un’ originale spettacolo multimediale, un’opera “totale” di sicuro e forte impatto emotivo che intreccia al tessuto musicale linguaggi differenti: il teatro, le arti visuali, il cinema, la poesia e la danza.
Molti sono gli interpreti che affiancheranno il famoso compositore nella realizzazione di questo spettacolo dedicato al Tango:

Coreografie: Anna Paola Bacalov
Light Designer: Gianfranco Lucchino

Musicisti:
Pianoforte: Luis Bacalov
Percussioni: Daniel Bacalov
Contrabbasso: Elio Tatti
Bandoneón: Giovanni Iori

Danzatori: Davide Sportelli e Ivan Truol
Ballerini di Tango: Anna Maria Ferrara Osvaldo Roland
Attori: Nadia Ferrero e Matteo Belli
Cantanti: Laura Lahera e Ruben Peloni

Concerto aperitivo

Anche quest’ anno gli appuntamenti del Teatro Auditorium Manzoni saranno
anticipati alle ore 19.30, presso il foyer da un aperitivo accompagnato, questa volta, dalle esibizioni della Scuola Flor de Tango che offrirà, a coloro che sono interessati, la possibilità di sperimentare “un assaggio di tango” grazie a una lezione di prova gratuita.

NUOVA GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO AUDITORIUM MANZONI
Vieni al Bar del Teatro in occasione dei concerti della Stagione 2012 per scoprire i gustosi aperitivi della nuova gestione: BM Srl. L’ingresso al concerto aperitivo è libero.