10 candeline per i Finley al Vidia

Energia pop punk allo stato puro al Vidia con i Finley

La band di Legnano è tornata sulla scena discografica con il nuovo album “Sempre solo noi” che festeggia 10 anni di musica insieme. Sabato 26 gennaio il loro tour fa tappa a Cesena nello storico rock club di San Vittore

Sono tornati a calcare la scena musicale italiana con un nuovo album che è una sintesi perfetta dell’energia pop punk che li ha contraddistinti fin dal loro esordio, condita da una nuova urgenza elettrica.
Loro sono i Finley, band di Legnano (Mi) che quest’anno festeggia 10 anni di attività con un nuovo album dal titolo “Sempre solo noi” e un nuovo tour che sabato 26 gennaio fa tappa a Cesena, al Vidia Club di San Vittore.

“Sempre solo noi per festeggiare dieci anni incredibili”, dicono Marco Pedretti (in arte Pedro) e i suoi. Dieci anni di musica insieme che sono stati coronati dall’uscita di un concept album pubblicato in tiratura limitata (1985 copie in tutto, il numero è l’anno di nascita dei componenti della band), che racchiude una serie di riflessioni sulla storia musicale della band e sulla vita attuale dei suoi componenti.

L’album è uscito a pochi mesi di distanza da “Fuoco e Fiamme”, il precedente lavoro che ha sancito la separazione della band dalla Emi in favore dell’etichetta indipendente e autoprodotta Gruppo Randa. Il nuovo disco è composto da sette brani inediti ed è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”.
Chitarre distorte, voce calda e batteria che ti entra nel cuore. Grazie al distacco dalla casa discografica e alla creazione di una propria etichetta indipendente i Finley sono finalmente riusciti ad esprimersi fino in fondo.

Inizio concerto ore 22
Ingresso 10 euro

Info
VIDIA ROCK CLUB
SAN VITTORE, CESENA. Via San Vittore 1130.
vidiaclub.com