Siani è in zona show a Bologna

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Lunedì 4 Novembre ore 21

ALESSANDRO SIANI in

SONO IN ZONA SHOW

con Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone

Torna a calcare i palchi teatrali, Alessandro Siani che dopo il grande successo del tour estivo fa il suo ritorno nei teatri più grandi di tutta Italia con una versione sempre nuova del suo “Sono In Zona Show”, lunedì 4 novembre al Teatro EuropAuditorium.

Alessandro Siani, napoletano classe ’75, è un attore comico che da dieci anni si divide tra teatro, cinema e televisione. Il suo debutto avviene al Tunnel cabaret, storico locale napoletano dove Alessandro ottiene i primi grandi riscontri di pubblico grazie alla sua particolare e apprezzata verve artistica. Oggi, dopo i numerosi successi dei suoi show live e della sua presenza in film campione d’incasso al fianco di attori del calibro di Christian De Sica e Claudio Bisio, si può definire uno dei principali attori e registi del panorama italiano. Dopo l’ultimo film “Il Principe Abusivo”, di cui cura anche la regia, e la precedente coppia di film “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”, Alessandro Siani torna a teatro, con numerosi progetti in cantiere.

In “Sono In Zona Show” monologhi nuovi di zecca insaporiti da sketch irresistibili serviranno a Siani per sfatare e dissacrare i luoghi comuni che proprio perché “comuni” riguardano un po’ tutti gli italiani, strizzando l’occhio alla più stretta attualità.

Due ore di show in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece.

Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breackdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Una serata a dir poco imperdibile!

di breakdance, per un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in

Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19). 051 372540 info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su teatroeuropa.it