Cornacchione e la Vasini debuttano a Bagnacavallo

TEATRO GOLDONI – STAGIONE 2013/14:

lo spettacolo L’ho fatto per il mio paese con

ANTONIO CORNACCHIONE e LUCIA VASINI

è spostato a sabato 12 ottobre alle ore 21

Si comunica che lo spettacolo L’ho fatto per il mio paese che in questi giorni è in fase di allestimento presso il Teatro Goldoni di Bagnacvallo e annunciato per sabato 5 ottobre, andrà in scena sabato 12 ottobre alle ore 21.

La pièce che inaugurerà la Stagione 2013/14 del Teatro bagnacavallese ed è interpretata da Antonio Cornacchione e Lucia Vasini, verrà presentata in “anteprima nazionale”! Il testo è firmato da Francesco Freyrie e Andrea Zalone con la collaborazione di Cornacchione, mentre la regia è di Daniele Sala.

Antonio Cornacchione interpreta un uomo candido, capace di sogni sconfinati, che parla di libertà uguaglianza e felicità per tutti, artefice di un gesto folle e disperato: il rapimento di un Ministro!

Il Ministro è una stimata docente universitaria, sposata con un finanziere ricchissimo, che vive in case raffinatissime secondo valori solidissimi e che è scesa in politica solo per fare un favore al suo paese, ma un po’ anche a se stessa!

L’urto di questi due mondi scatenerà un’irresistibile commedia, esilarante, appassionata, folle e assolutamente contemporanea!

Info: 0545 64330 e accademiaperduta.itbologna.it