Pluristellati per l’Emilia a Modena con la Nuova Classe A

“Per Le Terre Colpite Dal Sisma… Solidarietà & Grandi Chef”

Motori, alta cucina e solidarietà sono il mix esplosivo della serata in programma  venerdì 14 settembre  presso il nuovissimo showroom Mercedes-Benz Autotorino di Modena in Via Emilia Est 1299.

In occasione dell’inaugurazione di questa nuova struttura che ridà vita ad una storica concessionaria auto della via Emilia e del lancio di Classe A, l’ultima nata di casa Mercedes-Benz, il Gruppo Autotorino Spa in collaborazione con la Onlus Cancro Primo Aiuto, ha pensato di proporre una serata di raccolta fondi a sostegno del progetto di housing sociale sostenuto da Confindustria Modena. Ospiti d’onore gli chef “stellati” M. Aljmo, A.Berton, M. Bottura, M. Cedroni, C. Cerea , G. Esposito, G. Perbellini, D. Scabin, C. Sultano, M.Uliassi.

«Con questa nuova sede abbiamo dimostrato con i fatti di continuare a puntare su una piazza che con forza ha saputo fronteggiare i gravi disagi causati dal terremoto dello scorso maggio – ha dichiarato il Presidente del Gruppo Plinio Vanini -. Traendo spunto dalla tenacia di una popolazione che ha saputo reagire con grinta a una situazione disastrosa, anche noi non abbiamo mai cessato di credere nelle opportunità offerte da questo territorio e abbiamo quindi continuato a investire su Modena con l’intento di dare il nostro piccolo contributo alla ricostruzione di un settore colpito duramente dalla crisi».

Presente sul territorio Emiliano da circa tre anni con le sedi di Carpi e Modena, con la ristrutturazione della storica concessionaria della via Emilia, Autotorino ha inoltre voluto regalare a Mercedes Benz una collocazione al pari delle attese dei suoi appassionati clienti e in linea con i canoni di eleganza tipici della casa tedesca.

«La nostra scelta strategica è orientata al cliente e determinata principalmente dalla volontà di poter assecondare al meglio ogni sua esigenza – ha continuato Vanini -. Per molti la vendita di una vettura è un traguardo… in Autotorino è un punto di partenza. Ciò che ci differenzia dalla concorrenza sono prezzi altamente concorrenziali, affiancati alla costante ricerca di una “qualità totale”. In un settore caratterizzato da una grandissima concorrenza, il riuscire a fornire un servizio di livello superiore è il valore aggiunto che serve a fidelizzare il cliente».

Date tali premesse, per l’inaugurazione della nuova sede e il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe A, si è quindi pensato di proporre una serata che coniugasse al meglio due perle e passioni di questa terra: motori & alta cucina. Tutto, ovviamente, in stile Classe A e con un occhio di riguardo per chi sta vissuto la difficile esperienza del terremoto .