Mi.Ma.Vibe il giovedì quindicinale del Caffè della Rotonda

Terzo atto del ‘Mi.Ma Vice’, il dinner party del giovedì a Milano Marittima
Appuntamento al Café della Rotonda & Zafferano Bistrot

Dopo il successo delle prime due ‘uscite’, torna ‘Mi.Ma Vice’, l’appuntamento del giovedì sera — novità della primavera-estate 2014 — proposto dal Cafè della Rotonda & Zafferano Bistrot nel cuore di Milano Marittima, all’ombra della suggestiva ‘fontana delle cinque colonne’ sulla rotonda I maggio.

Il terzo atto dell’esclusivo dinner party è fissato per giovedì 24 aprile, a partire dalle 21, con le proposte — già particolarmente apprezzate al — firmate dallo chef stellato Carlo Valeri, vincitore della prima edizione del Marchesi award e all’esordio a Milano Marittima. Special guest Bea & Ale Neri Dj, con musica fino all’1. L’ingresso all’American Bar nell’after dinner è free. Info al 348 8292125.

«La ricetta di ‘Mi.Ma Vice’ ha evidentemente fatto breccia — è stato il commento di Massimo Natali, titolare dello storico Café della Rotonda — anche perché il tutto esaurito è ormai diventato una costante. L’obiettivo è quello di consolidare l’appuntamento fisso in una serata, com’è quella del giovedì, che a Milano Marittima non propone grandi alternative legate al divertimento».

Il menù firmato dallo chef Carlo Valeri

Cocktail di gamberi in coppa con insalatina di stagione

Gnocchetti al ragù di molluschi e crudaiola di pomodoro fresco

Filetto di pescato di giornata in crosta di pane alle erbe e patate gratinate

Semifreddo ai frutti di bosco su base al pan di Spagna