Andrea Migliaccio ** all’Aldrovandi *****L Roma piace… Assaje

QUESTA ELEGANTE VILLA DEL XIX SECOLO È SITUATA NEL CUORE DI ROMA, IN UNA VERA E PROPRIA OASI URBANA CIRCONDATA DAI VERDEGGIANTI GIARDINI DI VILLA BORGHESE.

IERI UN CONVENTO, OGGI, CON IL SUO MERAVIGLIOSO GIARDINO, LA PISCINA RISCALDATA ALL’APERTO E LA RAFFINATA RISTORAZIONE, L’ALDROVANDI VILLA BORGHESE RAPPRESENTA UNO DEGLI INDIRIZZI PIÙ RICERCATI ED AMBITI DI ROMA. L’ALBERGO È UN PARADISO DI INFINITA TRANQUILLITÀ E PRIVACY, IN CUI GLI OSPITI POSSONO LASCIARSI AVVOLGERE DALL’ATMOSFERA RILASSANTE DI UN RESORT, SOGGIORNANDO PERÒ NEL CUORE DELLA CITTÀ ETERNA.

CAMERE & SUITE

103 CAMERE, TRA CUI 19 SUITE E JUNIOR SUITE, TUTTE PROGETTATE PER EVOCARE LA STRAORDINARIA TRADIZIONE D’ARREDAMENTO ITALIANA, IN UNA ECCEZIONALE COMBINAZIONE DI ELEGANZA E STILE. MOLTE DI ESSE GODONO DI UNA MAGNIFICA VISTA SUL GIARDINO PRIVATO DELL’ALBERGO, SULLA PISCINA ESTERNA O SUL POLMONE VERDE DI VILLA BORGHESE.

RISTORANTI & BAR

UNA STRAORDINARIA OFFERTA GASTRONOMICA:

NEL RIGOGLIOSO GIARDINO “ASSAJE”, SQUISITO RISTORANTE MEDITERRANEO GUIDATO DALLO CHEF 2 STELLE MICHELIN ANDREA MIGLIACCIO; PIATTI LEGGERI E SANDWICH PRESSO IL DELIZIOSO ED INTIMO RISTORANTE “GRILL”; TAVOLI ALL’APERTO A LUME DI CANDELA

AL “BAR DEL GIARDINO” ;

PER DEGUSTARE DRINK PERFETTI CON MUSICA DAL VIVO ECCO L’ELEGANTE “AMERICAN BAR”;

INFINE LA SPLENDIDA “SALA VERDE”, DA CUI SI GODE DI UN’INCANTEVOLE VISTA SUL PARCO E SULLA PISCINA, CON UNA RICCA PRIMA COLAZIONE A BUFFET.

SPA LA MER & FITNESS SUITE

COCCOLATEVI NELLA NOSTRA “SPA LA MER”, RIFUGIO URBANO PER IL CORPO E LO SPIRITO. VI ASPETTANO ESCLUSIVI TRATTAMENTI PER LA BELLEZZA E LA SALUTE DELLA PELLE CON LA FORZA RIGENERANTE DEL NOSTRO BRAND ESCLUSIVO CRÈME DE LA MER. LA NOSTRA SPA DISPONE DI SALE PRIVATE ADIBITE A TRATTAMENTI PERSONALIZZATI, SAUNA, BAGNI TURCHI, VASCA IDROMASSAGGIO E UNA FITNESS SUITE DOTATA DELLE PIU SOFISTICATE ATTREZZATURE TECHNOGYM E POWER PLATE.

ATTIVITA’

LA PISCINA RISCALDATA È SITUATA NEL GIARDINO PRIVATO DELL’HOTEL, RAPPRESENTANDO UN ESCLUSIVO POOL CLUB NEL CUORE DI ROMA.

VIENE OFFERTO AGLI OSPITI UN SERVIZIO DI NAVETTA DI CORTESIA VERSO E DA PIAZZA

DI SPAGNA. POTETE INOLTRE CONCEDERVI UNA PASSEGGIATA IN BICICLETTA CON IL NOSTRO SERVIZIO DI NOLEGGIO GRATUITO.

IL CONCIERGE È SEMPRE A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI NECESSITÀ E LIETO DI ORGANIZZARE VISITE DELLA CITTÀ ED ESCURSIONI.

L’HOTEL DISPONE IN PIÙ DI SEI SALE MEETING OLTRE A SPAZI RISTORATIVI INTERNI ED ESTERNI, PERFETTI PER EVENTI SPECIALI E MATRIMONI.

SITUATO IN POSIZIONE ECCELLENTE, IN UNA DELLE ZONE PIÙ AMBITE DELLA CITTÀ, L’ALDROVANDI VILLA BORGHESE È UNO DEI LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI DI ROMA: DI FRONTE AI GIARDINI DI VILLA BORGHESE; A 5 MINUTI DA PIAZZA DI SPAGNA E DALLA PIÙ ELEGANTE ZONA DI NEGOZI DI VIA DEI CONDOTTI, VIA DEL BABUINO E PIAZZA DEL POPOLO; A POCHI PASSI DALLA GALLERIA NAZIONALE D’ARTE MODERNA E DALLE REMINISCENZE STORICHE DI VALLE GIULIA E DELLA GALLERIA BORGHESE.

Una bella camera doppia ed una cena presso il nostro nuovo ristorante Assaje.
Le camere e suite sono tutte dotate di TV LCD, connessione WI-FI ad alta velocità, bar privato e cassaforte personale.
La preghiamo di indicarci la preferenza per una camera fumatori o non fumatori e l’approssimativo orario d’arrivo in albergo. E’ possibile effettuare il check–in a partire dalle ore 14:00 e il check-out si effettua entro le ore 12:00.
La ringraziamo per averci fornito la carta di credito a garanzia della prenotazione. La preghiamo di notare che eventuali cancellazioni potranno essere accettate non oltre le 48 ore precedenti la data di arrivo, entro le h 14.00. In caso di cancellazione comunicata dopo tale termine ed in caso di mancato arrivo, l’albergo si riserva il diritto di addebitare un importo pari alla prima notte del soggiorno.
Una straordinaria offerta gastronomica: nel rigoglioso giardino si trova Assaje, squisito ristorante mediterraneo guidato dallo chef 2 Stelle Michelin Andrea Migliaccio; piatti leggeri e sandwich vengono serviti presso il delizioso ed intimo Grill; il Bar del Giardino, con i suoi tavoli all’aperto a lume di candela; l’elegante American Bar, il luogo ideale per degustare il drink perfetto con musica dal vivo.
Lasciatevi coccolare presso la nuovissima SPA La Mer, con sauna, bagno turco ed una vasca per la talassoterapia offrendo gli esclusivi trattamenti Crème de la Mer viso e corpo. L’accesso alla SPA La Mer è gratuito e disponibile tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00. Disponibili in camera massaggi e trattamenti su richiesta.
La nostra piscina all’aperto è aperta da Maggio ad Ottobre (tempo permettendo) su base gratuita per tutti i nostri Ospiti così come all’elegante Palestra di ultima generazione, dotata delle più sofisticate apparecchiature Technogym e Power Plate. I giardini di Villa Borghese di fronte l’hotel sono ideali per lo jogging ed eleganti biciclette possono essere riservate ad uso gratuito attraverso il nostro Concierge.

Siamo lieti di informarLa che l’albergo dispone di un servizio navetta gratuito per raggiungere Piazza di Spagna.

Inoltre sono gratuiti l’accesso al business center e la connessione WI-FI ad alta velocità, disponibile in tutte le aree dell’albergo. iMac e iPad disponibili senza alcun costo aggiuntivo.

Siamo lieti di presentare Il Capri Palace Hotel & Spa membro di D-Hotels and Resorts, è un hotel di lusso di raffinata eleganza, meravigliosamente incastonato nell’isola di Capri. Il bianco domina tutto l’ambiente, valorizzando le forme architettoniche ispirate al Mediterraneo che si fonde in armonia al verde dell’isola.
L’hotel dispone di tre ristoranti, L’Olivo, un ristorante elegante e raffinato con 2 stelle Michelin firmato dallo Chef Andrea Migliaccio, Il Riccio esclusivo ristorante e beach club con 1 stella Michelin a pochi passi dalla Grotta Azzurra e un informale Bistrot Ragù.
La Capri Beauty Farm è un centro termale di fama internazionale, premiato come Miglior Medical Spa, che è specializzata in bellezza e attività mediche, tra la più note, la Scuola delle Gambe® e il pluripremiato programma Bodyism.
Visita il sito internet capripalace.com/it per scoprire l’hotel.

Nell’attesa di accoglierla quale nostro gradito ospite, rimaniamo a completa disposizione per ulteriori informazioni e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Aldrovandi Villa Borghese
Via Ulisse Aldrovandi, 15 | 00197 Rome | Italy
T +39 06 322 3993

Leave a Reply