A Viserba inaugura 4 stelle Superior

PRINCIER FINE RESORT****S &SPA
A VISERBA DI RIMINI APRE IL PRIMO 4 STELLE SUPERIOR
SENZA BARRIERE

Inaugura un nuovo prestigioso Hotel a Viserba di Rimini Princier Fine Resort & SPA **** Superior. Ideato dagli imprenditori Marcello De Sanctis e Gianluca Guerra , Princier è il primo 4 stelle Superior di questa categoria nella località ed è stato concepito con particolare attenzione anche verso chi è diversamente abile, “senza barriere”, proprio per agevolare loro un soggiorno senza margini. Affacciato sul mare, propone eleganti Suite a la mode dallo stile unico, una Spa, “tempio del benessere” e centinaia di pacchetti personalizzati. Un’offerta di stile pensata per una clientela esclusiva ed esigente che vuole vedere realizzati i propri desideri.

L’ambiente e la struttura di un Hotel ne costituiscono oggi, il valore aggiunto; eleganza e raffinatezza, altissima qualità dei servizi, stile e originalità, sono fattori indispensabili per essere scelti da una clientela turistica sempre più attenta ed esigente. Nell’ambito di questa filosofia, nasce a Viserba di Rimini Princier Fine Resort & SPA, il primo Hotel **** Superior (www.princier.it) di questo tratto di costa, la cui apertura ufficiale è prevista il 7 giugno, alla presenza delle autorità: il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e Il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini, Patrizia Rinaldis.

In riva al mare, a pochi passi dalle sorgenti naturali di acqua Sacramora, Princier è posizionato nel tratto di lungomare, dove ancora oggi si affacciano suggestive ville Liberty nonchè boutique e ristoranti.
Il Resort è sinonimo di tecnologia, lusso e tradizione, qualità ed eleganza. La bellezza degli arredi, l’alta qualità delle rifiniture, il livello dei servizi e la cura del dettaglio, completano il quadro per un soggiorno unico nel suo genere.

Princier propone diverse soluzioni per soddisfare le esigenze della propria clientela elitaria: a partire dalla Suite De Luxe di circa 40 mq., alla Junior Suite di circa 20 mq, fino alla punta di diamante Major Suite, un attico con proprio open dotato di piscina riscaldata outdoor e vasca idromassaggio indoor. Ogni Suite è vestita da raffinati arredi made in Italy, personalizzati da eccellenti professionisti rigorosamente taylor made.

Un altro aspetto peculiare è la presenza di un esclusivo Club, un salotto dove dedicarsi alla cura del corpo e della mente, attraverso Touché SPA, uno scrigno dedicato al benessere “prêt-à-porter”, un luogo pensato per il relax, la distensione, il riequilibrio psicofisico ed energetico, concepito secondo l’idea più moderna di Spa.

Hotel Princier ****Superior
Lungomare Giuliano Dati, 46
47922 Viserba (RN)
tel e fax 0541 733855 mobile + 39 366 2366722
princier.it / info@princier.it